Pactur srl
PACTUR srl è un autentico produttore italiano di macchine confezionatrici per film termoretraibili e fardellatrici, l’azienda si trova a Zola Predosa, nell’hinterland bolognese.
Dalla fondazione, nel 1986, a oggi, produce integralmente le sue confezionatrici: dalla saldatura delle lamiere al montaggio finale.
Pactur vanta, pertanto, un’esperienza molto approfondita nel settore e offre una gamma di modelli estremamente varia, che spazia dalle semplici macchine manuali, ai modelli semiautomatici, fino alle linee completamente automatiche, per medio -alte prestazioni come:
Confezionatrici a Campana, Manuali Angolari, Semiautomatiche Angolari, con braccio saldatore manuale con braccio saldatore pneumatico, Insacchettatrici, Incellofanatrici manuali e automatiche ed ancora Confezionatrici Semiautomatiche Lineari o Automatiche con saldatore angolare, oltre le super compatte con saldatore in continuo, Fardellatrici e Tunnel di Termoretrazione e tanto altro.
L’offerta è davvero ampia, all’interno della gamma Pactur si trova una risposta per ogni esigenza di confezionamento in film termoretraibili con le migliori tecnologie, anche tramite la smart App.
Alla lunga esperienza, si affiancano l’affidabilità tecnica e la cura per l’inconfondibile design italiano.
Il marchio registrato LadyPack, che identifica tutte le macchine prodotte da Pactur, sta per “Signore macchine dell’imballaggio”, riassumendo così tutti i valori della produzione di Pactur e seguendo questi dettami, Pactur è riuscita a crearsi una reputazione intoccabile e un’immagine di rilievo in Italia e nel mondo tanto da fornire dozzine di paesi in tutto il globo.
Troverai queste soluzioni di confezionamento alla Mostra D’Oltremare di Napoli il 4 5 6 aprile, non perdere l’occasione per fare network e scoprire dove può arrivare il tuo business.
Scarica il biglietto gratuito, ti aspettiamo da giovedì 4 aprile alle 10:00 alla Mostra D’Oltremare di Napoli.