Contatti
Fontanarosa srl
L’azienda Fontanarosa srl nasce come fornitore di attrezzature e prodotti serigrafici nella metà degli anni 70 grazie alle competenze ed alla capacità imprenditoriale di Aldo Fontanarosa .
Rivenditore sin dagli esordi del brand Argon Manoukian oggi Epta ink/Kiian, e di macchinari per la serigrafia e tampografia , oggi Fontanarosa srl con il suo storico gruppo di lavoro si propone come partner e consulente fidato non solo delle serigrafie (proponendo inchiostri, emulsioni, telai ) ma di un ampio settore delle arti grafiche.
Infatti le tecnologie di stampa proposte e presenti nella sala demo della Fontanarosa srl comprendono:
- l’innovativa tecnologia di stampa digitale HP latex
- le UV desktop di ultima generazione della Mutoh come la XpertJet 661UF
- Plotter sublimatici Mutoh a doppia testa
- DTG a cura della Ricoh come l’ultima DTG RI 1000
- Presse Transmatic e Stahls
- Plotter da taglio Summa
- Le ultimissime DTF textile ed UV
L’esperienza di oltre 25 anni fa si che la Fontanarosa srl possa offrire a supporto delle proprie tecnologie una vasta gamma di materiali di alta qualità per la stampa digitale, spaziando dal vinile al banner, dai tessuti ai termoadesivi, dai magnetici alla carta da parato con una ricerca costante della qualità ed una formazione sui materiali proposti.
La qualità dei brand proposti per i materiali, come la 3M di cui sono reseller autorizzati per l’Italia, la Guandong, Kemica, Avery, Polytape testimonia la grandissima esperienza accumulata negli anni su macchine e materiali di qualità assoluta.
Attenzione e cura non vengono mai a mancare nei progetti seguiti dalla Fontanarosa srl, che attraverso la consulenza professionale continua del loro validissimo staff tecnico non lascia mai nulla al caso.
Approfondiremo le tecnologie in un prossimo articolo, intanto non mancare l’occasione di progettare le tue prossime mosse, di lasciarti stupire dalle potenzialità future che il tuo business potrebbe avere, vieni alla Med Exhibit Print il 4 5 6 aprile.
Scarica il biglietto gratuito, ti aspettiamo da giovedì 4 aprile alle 10:00 alla Mostra D’Oltremare di Napoli.