Sinet Formazione srl
Sinet Formazione è una società di consulenza alle imprese che si occupa di progettazione, realizzazione e rendicontazione di Progetti Formativi Finanziati e Certificati con risorse europee (FSE) o nazionali (Fondi Interprofessionali ed Enti Bilaterali).
L’esperienza acquisita negli anni, ha permesso a Sinet di maturare un portafoglio di conoscenze e competenze nei processi di rilevazione dei bisogni formativi del tessuto socio-economico e nell’erogazione dei servizi formativi e di consulenza pensati e progettati in funzione dei bisogni e delle aspettative del cliente e della sua crescita professionale.
Sinet srl assiste gli imprenditori:
- nelle decisioni sia strategiche che operative, apportando miglioramenti significativi nelle prestazioni dell’azienda cliente e contribuendo alla crescita e allo sviluppo del business aziendale;
- nella creazione di competenze e capacità distintive sia nello sviluppare modelli gestionali che strategici innovativi orientati ai risultati e studiati per fornire alle imprese soluzioni e strumenti sempre più efficaci;
- nel favorire la crescita delle imprese nell’attuale realtà dominata dal cambiamento;
il tutto al fine di garantire:
- la formazione aziendale, continua e di riqualificazione;
- la promozione per l’inserimento di giovani disoccupati e inoccupati;
- un’assistenza professionale e consulenza per organizzazioni e aziende.
Oggi infatti la Sinet Formazione ha effettuato 3.502 Corsi e formato 25.672 dipendenti per oltre 19.000 aziende.
Sinet srl offre alle aziende servizi personalizzati e innovativi, risultato di un approccio integrato e multidisciplinare, grazie al costante aggiornamento con un alto livello di specializzazione oltre che attestati, certificazioni e consulenze di ogni genere per le aziende assieme ai servizi per APL.
Ad esempio per la Formazione finanziata le Attività Formative offerte coprono ogni campo e sono di vari formati:
- AZIENDALI
Riguarda interventi promossi dalle imprese per accompagnare i processi di trasformazione e di ristrutturazione, grazie ad un costante aggiornamento su formazione e sicurezza sul lavoro e sulle novità del settore. - INDIVIDUALI
Riguarda interventi “one to one” progettati ed erogati in funzione delle specifiche esigenze/aspettative del singolo dipendente. - PLURIAZIENDALI
Piccole e medie imprese possono presentare congiuntamente piani di formazione, rivolti ai propri dipendenti per il raggiungimento dello stesso obiettivo, in riferimento agli stessi temi o argomenti, oppure a metodologie comuni.
Grazie a tali Fondi Pubblici ed ai Fondi Paritetici Interprofessionali a cui l’impresa può aderire in maniera gratuita per ciascuno dei settori economici dell’industria, dell’agricoltura, del terziario e dell’artigianato, l’imprenditore si trova ad avere a disposizione un ammontare che si accumula nel tempo e che è a disposizione dell’impresa per finanziare interventi o corsi di formazione.
In questo modo, tali corsi verranno di fatto fruiti gratuitamente.
Siediti con loro durante la Med Exhibit Print del 4 5 6 aprile per scoprire come dare un grosso input alle tue potenzialità future.
Scarica il biglietto gratuito, ti aspettiamo da giovedì 4 aprile alle 10:00 alla Mostra D’Oltremare di Napoli.