Med Exhibit Print ha l’onore ed il piacere di annunciare la presenza al suo fianco, in qualità di Title Sponsor della 2°Edizione della Mostra Mediterranea della Stampa, di Agfa NV, un punto di riferimento internazionale nel mondo dell’immagine e delle soluzioni IT.
Alla continua ricerca di soluzioni innovative e rispettose dell’ambiente, Agfa risponde alle esigenze in costante evoluzione del mercato della stampa digitale, dall’inkjet alla serigrafia passando per la stampa UV anche “ibrida”.
Un partner di assoluto livello internazionale, al quale Med Exhibit Print si affianca con grande orgoglio.
Di seguito, le dichiarazione di Marcello Eracli, Account Manager Agfa NV, e del Direttore di Med Exhibit Print Massimo Solimene.
MARCELLO ERACLI
Account Manager Agfa NV
“Abbiamo sposato il progetto perché la Campania è una regione trainante insieme alla Lombardia del settore produttivo della Stampa e delle Arti Grafiche. In verità il Sud tutto è estremamente vivo e stimolante secondo noi di Agfa, qui le produzioni grafiche, già legate al grande mercato dell’abbigliamento sono molto richieste per moltissime altre produzioni e personalizzazioni, dall’arredamento all’alimentare passando per il packaging ed il lusso. Tutte cose che sapete meglio di me, esser qui di casa.”
“Saremo felici di accostare il nome di questa magnifica fiera (ndr. Med Exhibit Print) a quello di Agfa come Title Sponsor ufficiale della manifestazione, soprattutto dopo aver visto il grande successo della prima edizione siamo certi che questa collaborazione possa proseguire anche in futuro per rafforzare e sviluppare ancor di più il network dei professionisti dell’area sud.”
“Da anni la AGFA sviluppa anche secondo un fine ambientale, ricerca e sviluppo sono dei cavalli di battaglia della nostra azienda e crediamo che il sud possa fare questa transizione verso il green con successo e soddisfazione. Innoviamo proprio per questo.”
MASSIMO SOLIMENE
Direttore Med Exhibit Print
“Non si poteva chiudere al meglio questo 2023, prima il grande successo di marzo 2023 dell’edizione di apertura ed oggi chiudiamo una partnership con un colosso come la AGFA.”
“Il lavoro è stato tanto ma per me e la mia squadra è davvero un orgoglio personale essere a questo punto oggi, consapevoli e focalizzati sui risultati futuri.”
“Il futuro è uno dei punti sulla quale ci siamo trovati con AGFA, una vera visione condivisa, chissà cosa porterà il futuro, di certo ci aspetta una grande seconda edizione”
Per ulteriori informazioni:
https://www.agfa.com/corporate/