iPrint si concentra sulle strategie del cliente, con un costante aggiornamento e ricerca di soluzioni innovative e adeguate per essere in linea con le richieste del mercato e lo sviluppo tecnologico. L’esperienza dei propri agenti, operanti da decenni nel settore delle arti grafiche, è garanzia di professionalità nella consulenza fornita da iPrint, che assicura un valore aggiunto apprezzato in tutte le fasce di clientela.
Da ciò si sviluppa una vera e propria cultura del cliente in cui l’obiettivo non è solo soddisfare le sue richieste ma anche anticipare le tendenze future garantendo competitività.
A tal proposito, presenteranno in Med Exhibit Print un ampissima proposta di macchinari professionali per la stampa di ultima generazione e dalle destinazioni d’uso più diverse.
In questa sede, abbiamo optato per presentarvi in anteprima due delle molte novità che saranno presenti in Fiera allo stand iPrint.
Scopriamole!
ANAPURNA H3200i LED by AGFA
I-Print quest’anno non si ferma di certo qui, infatti durante la fiera del 4 5 6 aprile ci sarà il lancio in anteprima nazionale della nuova Agfa Anapurna H3200i Led V2.
Una parntership, quella con AGFA che stupisce i clienti di anno in anno.
Anapurna H3200i LED è una stampante a getto d’inchiostro UV-curable con tecnologia LED, con una larghezza di stampa di 320 cm per il mercato del Sign & Display di alta qualità. L’alta produttività è garantita da una velocità di stampa che soddisfa le necessità di performance e qualità di un mercato sempre più professionale a un prezzo di vendita estremamente competitivo.
Incorporando l’ultima generazione di teste di stampa con la doppia quantità di ugelli per testa, le nuove Konica Minolta KM1024i, :Anapurna H3200i LED offre un elevato volume produttivo mantenendo un alto livello di qualità di stampa. La stampa di più supporti contemporaneamente o la stampa senza bordi aumenta ancora di più la produttività. L’inchiostro bianco crea nuove possibilità per stampare su materiali trasparenti per applicazioni backlit o frontlit o per la stampa del bianco come colore spot.
Konica Minolta Accurio Shine 3600
I-Print ha chiuso un’accordo ufficiale come unico partner di Konica Minolta Industrial Printing per la Campania, esclusiva che dà accesso ad una tipologia di macchine di livello superiore rispetto al passato.
Esporranno infatti la loro nuova macchina, la Accurio Shine 3600, verniciatrice digitale spot 3d con foil in linea targata appunto Konica-Minolta.
La nuovissima Accurio Shine 3600 è dotato di un sistema per la NOBILITAZIONE DIGITALE di alta qualità con velocità fino a 2.077 fogli A3 l’ora per soddisfare i clienti più esigenti che cercano valore aggiunto ed eleganza.
Con AccurioShine 3600, si possono creare prodotti di stampa irresistibili e d’effetto che catturano immediatamente l’attenzione ma che al contempo permettono al produttore di essere più performante, senza telai, e senza bisogno di pulizia tra un lavoro e l’altro.
Caratteristiche Tecniche:
- Dispositivo per la NOBILITAZIONE DIGITALE di alta qualità con velocità fino a 2.077 fogli A3 l’ora per tempi di consegna più brevi e una configurazione del lavoro semplificata. Non sono richiesti crocini di taglio (primo paragrafo)
- TECNOLOGIA INKJET KONICA MINOLTA con testine di stampa piezoelettriche drop-on-demand di Konica Minolta per una qualità elevata;
- VERNICIATURA A SPESSORE VARIABILE da 21 a 116 micron per un effetto tattile 2D e 3D in un singolo passaggio;
- FACILE DA UTILIZZARE senza telai, e senza bisogno di pulizia tra un lavoro e l’altro. Tutto ciò che serve è una maschera digitale per aggiungere vernice di vari spessori direttamente sulle stampe. Eliminando telai, cliché e impianti e producendo lavori diversi su una vastissima gamma di supporti è possibile ridurre il tempo di produzione e gestire tirature di stampa brevi e medie in modo più efficiente e con un maggior guadagno.
- DIMENSIONI COMPATTE PER POTENZIALITÀ INFINITE: verniciatura a spot UV, produzione completa e finitura di prototipi senza bisogno di telai, cliché e impianti.
- ATTENTA ALL’AMBIENTE: AccurioShine 3600 è dotata di un sistema a circuito chiuso che non lascia residui di inchiostro o vernice ed è progettata per evitare la pulizia o lo spreco di materiale tra un lavoro e l’altro, contribuendo a ridurre il consumo di carta, vernice ed elettricità.
- AVANZATA SUITE SOFTWARE
Ulteriori modelli presenti in Fiera.
Roland TrueVis VG3-640 ( Link video : https://www.youtube.com/watch?v=e07LS23R7Og )
Roland TrueVis LG-640 ( Link video : https://www.youtube.com/watch?v=Xy2nkESvBXQ )
Roland BN2-20 ( Link video : https://www.youtube.com/watch?v=nJXe8-ytuhc )
Vieni a scoprire la iPrint e gli altri nostri Espositori alla prossima Med Exhibit Print del 4 5 6 aprile 2024, scarica il tuo biglietto gratuito!