Abbiamo visto che la RCSD è sempre stata specializzata nell’assistenza e la vendita di macchine per cucire industriali e domestiche e successivamente ha iniziato la specializzazione nel campo del ricamo industriale e grazie alla partnership con Brother nel 2011 si è aperta a tante nuove produzioni d’eccellenza.
In fiera quest’anno proporranno due novità targate Ricoma: la MT-1501-tc e il fiore all’occhiello MT-2001-8S.
La macchina a testa singola Ricoma MT-1501-Tc ha un’ampia area di lavoro adatta per oggetti voluminosi e un braccio di cucitura più piccolo riprogettato per le aree difficili da ricamare.
Popolare tra le startup, l’MT può ricamare su qualsiasi cosa, dalle borse ai tendaggi.
Le sue peculiarità sono:
-
- 15 aghi che possono essere utilizzati per ricamo a letto piano, cap/ricamo del cappello, ricamo di abbigliamento finito e altro ancora.
- Adatto sia per il ricamo domestico che industriale.
- Rasafilo che taglia automaticamente i fili.
- Dispositivo di protezione con un angolo alto di 270 gradi.
- Ingresso USB, trasmissione tramite porta seriale o trasmissione wireless da un PC.
- Wi-Fi consentito e collegabile in rete.
- Riconoscimento di rotture del filo.
- Capace di precucire la traccia del modello.
- Manutenzione della memoria automatica.
La Ricoma MT-2001-8S
La MT-2001-8S è la più recente e migliore tecnologia per macchine da ricamo prodotta da Ricoma. Ha un’ampia area di lavoro sotto la testa per accogliere oggetti grandi e ingombranti che spesso sono difficili da ricamare ed è dotata del nostro avanzato pannello touch-screen LCD ad alta definizione da 8”
La macchina da ricamo MT-2001-8S di Ricoma è la prima macchina a testa singola a 20 aghi del settore che offre maggiore produttività e più successo per la tua attività di ricamo.
Progettato per creare disegni multicolori su ballerine, berretti, borse e molto altro, la capacità dell’MT-2001-8S è unica nel suo genere!
Le proposte RCSD sono davvero tante e tutte di eccellente qualità, come quelle targate Brother con la serie GTX a fare da apripista.
Come non accennare alla tecnologia di stampa della BROTHER GTX PRO – 406 x 533 mm
La Brother GTX PRO Stampa su tessuto, magliette ed indumenti a getto di inchiostro non solo è di facile utilizzo ma ha anche la migliore tecnologia realizzata da Brother.
La nuova DTG Brother GTX PRO (sorella più compatta della Brother GTX PRO Bulk) è flessibile ed immensamente versatile ed offre tutte le funzioni per la produzione di massa.
Una stampante per tessuto versatile e adatta a tutti, ottima non solo per la stampa DTG (stampa diretta su tessuto) ma anche per l’innovativa stampa DTF (stampa diretta su pellicola).
Cugina della GTX-Pro è poi l’altra proposta da RCSD, ovvero la celeberrima GTX-600.
Per questa ragione la GTX600 assicura capacità produttive e un flusso di lavoro altamente professionale e unico grazie ai suoi innumerevoli vantaggi, ottenendo una produzione maggiore in 8 ore, grazie anche alle 4 testine di stampa industriali complete di ventole interne per il raffreddamento, che consentono un migliore funzionamento e una più lunga durata delle teste di stampa
Vieni a scoprire RCSD e gli altri nostri Espositori alla prossima Med Exhibit Print del 4 5 6 aprile 2024, scarica il tuo biglietto gratuito!