L’impegno della Brother per l’innovazione è testimoniato dalle sue soluzioni di stampa di altissimo livello grazie alla celeberrima serie VR si estendono a una vasta gamma di mercati, fino ad altre finalità industriali ed ovviamente arivando alla Stampa DIgitale, di cui la Brother è una degli sviluppatori professionali di più alto livello.
La Brother ha migliorato le sue serie di maggiore spicco, la GTXpro DTF
Le loro macchine sono famose per affidabilità e stabilità, in questa evoluzione le testine di stampa industriali di quinta generazione con sistema interno di circolazione dell‘inchiostro bianco e un sistema di cappucci umidi integrat ,sono la chiave per una maggiore produttività con minina manutenzione da parte dell‘operatore.
Le due testine di stampa piezoelettriche on demand a 4 canali consentono alte produzioni di stampa più lunghe senza pregiudicare la qualità di stampa, sono progettate proprio per le grandi produzioni.
Così come gli inchiostri utilizzati che fanno ottenere stampe brillanti che altro non sono che i loro ben noti ed affermati inchiostri tessili a base d’acqua Innobella by Brother che forniscono una base bianca opaca, un‘ampia gamma di colori e una elevata lavabilità ed elasticità anche per tessuti sintetici impegnativi.
Questa macchina come tutte quelle della serie GTX Pro possono cambiare il proprio sistema di stampa da DTG a DTF e viceversa grazie all’unità modulare R2R.
Per essere convertite con facilità basta solo contattare il proprio rivenditore.
Le funzionalità delle macchine Brother vedono raggiunto il proprio potenziale anche grazie al software di utilizzo che tra le tante cose fa risparmiare tempo per la rimozione dei colori di sfondo, dimensionamento automatico dei disegni, nesting intelligente e il supporto dei codici a barre ed altro.
Un’altra eccellenza d’ultima generazione targata Brother è la nuova WF1-L640 Latex Printer di grande formato.
La WF1-L640 la cui area di stampa massima è di 1,6 metri, monta testine di stampa industriale piezoelettriche di altissima qualità Brother, in grado di raggiungere i 1200 dpi è possibile ottenere una gamma cromatica molto ampia gestendo tutto da un touch screen da 7 pollici.
È possibile ottenere un ampio spettro di colori e l‘alta risoluzione grazie alle tre dimensioni variabili delle gocce fino da 5 picolitri, garantendo un’ampia gamma cromatica in grado di ottenere sfumature omogenee e grigi neutri.
Grazie all’inchiostro Latex Brother si raggiungono dei risultati brillanti e consistenti, questo inchiostro Latex è sviluppato internamente da Brother e con esso è possibile ottenere una gamma cromatica elevata e un eccellente risultato di stampa, su molteplici materiali come PVC, carta, tela, carta da parati e molti altri.
Brother è all’avanguardia e guarda al futuro, infatti gli inchiostri sono a base d‘acqua e sono certificati GREENGUARD Gold, le stampe sono adatte per uso interno poiché l‘inchiostro ha una bassa emissione di gas volatili.
Efficienza e precisione per la nuova stampante per il grande formato, è in grado infatti di eseguire la lettura automatica dello spessore del materiale in modo molto accurato su una vasta gamma di supporti e grazie alla composizione a base d’acqua si è in grado di degassare in poco tempo così da eseguire le lavorazioni successive molto rapidamente.
Altre soluzioni targate Brother che non si possono non menzionare sono le già famose: GTX-600 e GTXpro Bulk.
La GTX-600 è una stampante per capi d’abbigliamento che offre prestazioni di livello industriale in uno spazio ridotto, ha quattro testine di stampa con ventole di raffreddamento interne, un sistema di circolazione dell’inchiostro bianco in quattro aree chiave e una funzione di prenotazione delle stampe, la GTX-600 garantisce una stampa veloce, precisa e di alta qualità su una varietà di materiali.
La GTXpro Bulk è una stampante per capi d’abbigliamento con un sistema innovativo di inchiostri sfusi, che permette di ridurre i costi e aumentare la produttività.
La GTXpro Bulk ha un nuovo design della testina di stampa del bianco con la circolazione dell’inchiostro integrata, che comporta un minimo spreco di inchiostro bianco. Inoltre, la GTXpro Bulk richiede meno manutenzione e tempo di attesa, grazie al nuovo design del cap, ai serbatoi secondari dei colori più grandi e al sistema di alimentazione dell’inchiostro in tanica, disponibile in contenitori da 1,8 litri e 18 litri
Vieni a scoprire novità di Brother, e gli altri nostri Espositori alla prossima Med Exhibit Print del 4 5 6 aprile 2024, scarica il tuo biglietto gratuito!