Digigraf Srl, come abbiamo scoperto nella Scheda Espositore, è un’azienda che da 20 anni è specializzata nella vendita di Macchinari e materiali di consumo per l’industria grafica di piccolo e grande formato.
Nel corso di questi lunghi anni, si è evoluta ed espansa nell’intero territorio nazionale, allargando gli interessi in comparti precedentemente inesplorati come, la Stampa DTF, DTG, CAD e la stampa UV per grande e piccolo formato, rivendendo importanti attrezzature Epson, Brother, Fuji, Monti Antonio, Flexa, Summa grafix ed anche materiali di consumo German Tape e Plotterfilms.
Nel confermare la sua partecipazione alla Med Exhibit Print, ci ha anticipato alcune delle Soluzioni per le Arti Grafiche Professionali, che si esporrà in Fiera.
Eccole:
ACUTY PRIME 20
La Acuity Prime Fujifilm è una vera stampante flatbed dal design eccezionale unico e di grande valore e offre una stampa di alta qualità su una vasta gamma di supporti rigidi e flessibili, supportata dalle sue cinque zone di aspirazione dedicate e primer a getto.
Grazie alla straordinaria qualità dell’immagine e all’eccellente adesione a un’ampia gamma di supporti, materiali e oggetti rigidi e flessibili, Acuity Prime è in grado di produrre una straordinaria varietà di prodotti stampati per la visione a distanza e ravvicinata. Il piano di aspirazione è in grado di gestire fogli di qualsiasi materiale. Assicura supporti rigidi e flessibili e li mantiene perfettamente piatti per una stampa di alta qualità su ogni foglio.
L’opzione per la stampa con inchiostri bianchi e trasparenti e la stampa diretta possibile su qualsiasi materiale consentono ad Acuity Prime di produrre un valore elevato e un lavoro creativo in grado di attrarre nuove possibilità di guadagno. Con l’opzione primer a getto, Acuity Prime può aderire a un’ampia varietà di supporti industriali.
Caratteristiche tecniche
Velocità di stampa massima 150 m2/h
Dimensioni massime del supporto rigido 2,5 x 1,25 m
Peso massimo del supporto 45 kg/m2
Spessore massimo del supporto 51 mm
Inchiostri polimerizzabili UV LED Fujifilm Uvijet HM
Opzioni di configurazione dei colori
Acuity Prime 20:
4 canali – CMYK
5 canali – CMYK + P, CMYK + W o CMYK + Cl
6 canali – CMYK + P + W, CMYK + P + Cl o CMYK + W + Cl
Acuity Prime 30:
4 canali – CMYK
5 canali – CMYK + P, CMYK + W o CMYK + Cl
6 canali – CMYK + P + W, CMYK + P + Cl o CMYK + W + Cl
7 canali – CMYK + P + W + Cl
Sistema di polimerizzazione a LED a lunga durata e bassa energia
Plotter EPSON T7200
I plotter Epson sono gli unici che ti permettono di conoscere i reali costi per ogni stampa effettuata, differenziando i costi carta ed i costi inchiostro.
Per quanto riguarda la gamma Epson, Digigraf Srl esporrà ai visitatori della Med Exhibit Print il modello T200.
Scopriamone alcune caratteristiche, prima di toccarlo con mano:
Formati carta
A0, A1, A2 (42,0×59,4 cm), A3+, A3 (29,7×42,0 cm), A4 (21.0×29,7 cm), B1 (72,8×102,8 cm), B2 (51,4×72,8 cm), B3, B4, 17″, 24″, 44″, 36″
Margini di stampa carte in fogli
Mod. 1: 3 mm (superiore), 3 mm (destra), 14 mm (inferiore), 3 mm (sinistra)
Spessore carta compatibile
0,08 mm – 1,5 mm
Stampa senza margini attivata
10 inches, 11.81 inches, 12.95 inches, 15.98 inches, 17.01 inches, 20.28 inches, 23.39 inches, 24.02 inches, 28.66 inches, 33.11 inches, 35.98 inches, 40.55 inches, 44.02 inches
INOLTRE:
- stampante 5 colori e alta velocità, particolarmente adatta per le applicazioni CAD (disegni tecnici con sistemi 2D e disegni di progettazione con sistemi 3D), sistemi GIS (stampe di mappe, georilievi), stampa commerciale POS (cartellonistica di vendita).
- è dotato di piedistallo e raccoglitore fogli, ogni comando viene gestito dalla parte frontale, compresa la sostituzione del rotolo (il plotter non deve più essere spostato), le stampe escono frontalmente e vengono impilate con precisione in un’unità di raccolta.
- è dotato di un design elegante, compatto e con bassi livelli di rumorosità. Questo plotter supporta cartucce di inchiostro da 110, 350 e 700 ml. Gli inchiostri UltraChrome sono stati progettati per garantire stampe resistenti all’acqua e alla luce, con neri pieni ed un’ampia gamma cromatica e tratti definiti con larghezza minima di 0,02mm.
- gestisce sia il foglio singolo che il rotolo (privo della barra interna) con anima fino a 3″ di diametro, stampa su una vasta gamma di supporti compreso il posterboard con uno spessore di 1,5 mm che in abbinamento agli inchiostri Ultrachrome permette di stampare direttamente in ufficio render, piani di evacuazione e qualsiasi tavola debba essere esposta anche in esterno.
Digigraf Srl: un mondo di opportunità per l’industria grafica
Vieni a scoprire Digigraf Srl alla prossima Med Exhibit Print del 4 5 6 aprile 2024, scarica il tuo biglietto gratuito!